fbpx

Ub4Order

Gestione ordini

Applicazione con la finalità
di agevolare la gestione di
preventivi e ordini permettendo
al commerciale di gestire al
meglio la trattativa e di
interrogare dati e documenti
sul gestionale dalla propria app.

Funzionalità

Commerciali

Completa e digitalizzata gestione degli ordini e dei preventivi.

Visione generale e istantanea
di tutti gli ordini e i preventivi dei clienti con filtri dedicati.

Visualizzazione scheda anagrafica
del cliente selezionato, con le informazioni ad esso relative, quali situazione contabile, bocchi, stato evasione ordini, etc.

Inserimento di campi discrezionali e informazioni in maniera guidata.

Back Office

Conferma, modifica o rifiuto degli ordini, dei prezzi, degli sconti e possibilità di inviare informazioni generali o specifiche al gestionale.

Visualizzazione, in tempo reale, dei dati aggiornati riguardanti ordini e preventivi.

Vantaggi

La visualizzazione delle informazioni
in tempo reale permette di semplificare la collaborazione del team grazie alla condivisione istantanea e protetta di contenuti.

L’organizzazione del lavoro
favorisce il controllo e l’ottimizzazione delle tempistiche.

Riduzione
del grande volume di telefonate per avere informazioni su prezzi, disponibilità, stato evasioni ordini, etc.

La visione generale degli ordini e dei preventivi
permette di avere la completa gestione delle informazioni e maggior potere contrattuale.

La comunicazione tra reparti aziendali favorisce la collaborazione in un progetto condiviso.

La generazione ordine o preventivo istantanea
agevola il processo e ottimizza le tempistiche.

Sincronizzazione della rubrica anagrafiche
clienti con altri software.

Richiedi una demo

    Accetto la privacy policy

    Parti Coinvolte

    Commerciale

    Commerciale

    Back-Office

    Back Office

    Back-Office-aziende-terze

    Back Office Aziende Esterne