Ub4Service
Gestione servizi
Applicazione che permette una
migliore sinergia e condivisione
dei processi lavorativi tra
reparti, tracciamento del servizio
di assistenza clienti, gestione i
contratti e i pacchetti ore, generazione di
rapportini e fogli presenze.
Funzionalità
Operatore
Possibilità di inserire in tempo reale le operazioni svolte e degli articoli utilizzati, di avere a disposizione le anagrafiche del cliente, di generare automaticamente e inviare i rapportini al cliente ed al Back Office.
BackOffice
Possibilità di vedere tutte le azioni sia del singolo tecnico che di tutti gli operatori. Possibilità di estrazione dei documenti e informazioni (Excel, Word), invio delle informazioni ad altri software, supervisione delle attività svolte.
Vantaggi
Il BackOffice può estrapolare ed inviare i dati al gestionale o ad altri software
velocità di esecuzione e di conseguenza risparmio di tempo.
Il BackOffice vede tutte le azioni sia del singolo tecnico, sia di tutti gli operatori
capacità di controllo e supervisione del processo lavorativo.
Il processo digitalizzato,
online e condiviso permette la sincronizzazione e la velocizzazione della comunicazione tra i diversi reparti aziendali.
L’app permette di inserire i dati in tempo reale
e li aggiorna automaticamente in tutti i dispositivi collegati permettendo di avere la situazione sotto controllo in ogni momento.
Ogni intervento dell’operatore è registrato
con conseguente possibilità di monitorare le operazioni e risalire in qualsiasi momento a tutte le informazioni relative ad una operazione .
I campi e le categorie precompilate
garantiscono la massima rapidità nell’ inserimento delle operazioni.
L’inserimento dei dati veicolato
minimizza la possibilità di commettere errori.