Applicazioni per la gestione aziendale
Le nostre applicazioni sono multipiattaforma, Web e Mobile, Integrabili e Interconnesse.
Hanno una struttura allo stesso tempo completa e duttile.
Quando userai le nostre applicazioni sarà come essere nella tua azienda: saprai esattamente dove trovare quello che ti serve e come muoverti nello spazio virtuale. Com’è possibile? Perché ogni applicazione è frutto di un’accurata analisi della richiesta del cliente, è personalizzabile e permette l’inserimento di apposite sezioni e funzioni. É uno strumento usabile autonomamente già dal primo utilizzo grazie alla sua progettazione altamente funzionale e l’utilizzo del flat design.
Le nostre applicazioni per la gestione delle attività aziendali, web e mobile, hanno un proprio database, sono interfacciate ai social, sono integrabili tra loro. Possono essere collegate a qualsiasi altro applicativo come: software gestionale, documentale, CRM, PDM, software embedded alle macchine o agli impianti, etc…
Ub4Machinery
Gestisci i macchinari
Ub4Machinery è ideale per mettere in comunicazione le macchine con persone e altri software, collegando in questo modo le aree aziendali.
porta benefici misurabili all’azienda e dispone delle caratteristiche chiave per rendere i tuoi impianti compliant con il piano Industria 4.0
Ub4Factory
Maschera di produzione
Applicazione che permette di monitorare e controllare il processo produttivo passo dopo passo, gestire istantaneamente informazioni riguardanti gli avanzamenti dei materiali utilizzati e prodotti, le lavorazioni e molte altre variabili.
Ub4Service
Gestione servizi
Applicazione che permette una
migliore sinergia e condivisione
dei processi lavorativi tra
reparti, tracciare il servizio
di assistenza clienti, gestire i
contratti e i pacchetti ore, generare
rapportini e fogli presenze.
Ub4Team
Gestione dei progetti
Ub4Team è un software che fa la differenza nell’organizzazione di una squadra di lavoro.
Semplifica, monitora e rende tracciabile ogni singolo passaggio del tuo lavoro
Ub4Contractors
Gestione terzisti
Applicazione ideata per
la gestione, supervisione
e scambio di documenti
tra terzista e committente.
L’avanzamento delle operazioni
è visualizzato in tempo reale.
Ub4Quote
Gestione preventivi
Applicazione che permette la creazione e gestione di preventivi/progetti complessi, con layout dinamico, attraverso un procedimento guidato. L’app è inoltre dotata di monitoraggio preventivo vs consuntivo.
CRM
Applicazione che permette
di registrare tutte le azioni commerciali.
Sono compresi appuntamenti,
telefonate, visite, preventivi, ordini.
É gestibile anche l’avanzamento del
rapporto con il cliente.
Ub4Order
Gestione ordini
Applicazione con la finalità
di agevolare la gestione di
preventivi e ordini permettendo
al commerciale di gestire al
meglio la trattativa e di
interrogare dati e documenti
sul gestionale dalla propria app.
Moduli accessori
Ub4Calendar
Gestione attività
Applicazione per la gestione e condivisione del calendario.
Permette di pianificare
appuntamenti e/o attività.
Ottima per incentivare
la collaborazione aziendale e il controllo del piano lavorativo.
Ub4Sign
Gestione firme digitali
Applicazione ideata
per creare, gestire,
firmare e inviare i documenti.
Gli aggiornamenti sono disponibili
in tempo reale.
(es.: DDT).
Ub4Media
Gestione contenuti multimediali
Applicazione ideata per creare,
gestire, condividere i documenti,
le foto, le immagini e i file. Tutte le operazioni
sono aggiornate in tempo reale.
Fil rouge presente in tutti i tipi di applicazioni sviluppate è la capacità di interconnessione.
Gli elementi strutturanti comunicano tra di loro, possono essere legati da vincoli gerarchici ed è presente la possibilità di integrare moduli complementari. Allo stesso tempo gli utenti interagiscono, condividono materiali e utilizzo dello strumento con altri attori dell’attività aziendale e commerciale come clienti, fornitori, terzisti,…