Usufruisci degli sgravi fiscali di Industria 4.0
Con Ub4Machinery, il software che comunica con i protocolli di macchinari e impianti e consente di essere conforme a Industria 4.0 e ottenere in breve tempo la certificazione!
È perfetta per chi ha acquistato macchinari o impianti industriali e a chi vuole fare il revamping di vecchie macchine
Piano Nazionale Industria 4.0 2022 e
Transizione 4.0 2022
Vuoi diventare conforme al nuovo Piano Transizione 4.0?
In conformità con il Piano Nazionale Transizione 4.0 del 2021, Ub4Machinery, è il software verticale per la gestione dei macchinari. Ub4Machinery, è ideale per mettere in comunicazione le macchine con altri software. Lo strumento chiavi in mano consente di attestare alla velocità della luce la conformità del tuo macchinario a Industria 4.0.
Prenota una demo gratuita
Il software per la gestione macchinari porta benefici misurabili all’azienda e consente di:
Gestire dati e informazioni presenti nella macchina/impianto
Comunicare con il software della macchina/impianto
Far eseguire azioni a distanza alla macchina/impianto
Vedere in tempo reale l’avanzamento delle lavorazioni
Inviare ticket di assistenza al produttore, acquisendo in automatico le informazioni dell’avaria.
Hai ancora dubbi?
Leggi cosa ti garantiamo
Con l’utilizzo di diversificati protocolli mettiamo in comunicazione Ub4Machinery con tutto il parco macchine: i dati raccolti vengono trasformati diventando subito chiare informazioni. Inoltre il software si collega a tutti i software con cui necessiti scambiare dati: gestionali, pianificatori di produzione MES, sistemi SCADA, e non solo.Questo tipo di dialogo permette una gestione semplificata dei dati e favorisce la mobilità. I nostri software, infatti, nascono per essere utilizzati su tutti i dispositivi: anche su tablet o smartphone.
Usufruisci degli incentivi da novembre 2020 a giugno 2023
Da Piano Nazionale Industria 4.0 a Transizione 4.0: nella legge di bilancio del 2021, le misure di agevolazione sono confermate con alcuni cambiamenti. In particolare è stato riconfermato l’ammortamento sugli investimenti in beni strumentali immateriali come software digitali dal 15% al 20%, con l’erogazione svincolata dall’acquisto di un bene materiale come un macchinario. E dal 40% al 50% in beni strumentali materiali.