Ub4Order
Gestione ordini
Applicazione con la finalità
di agevolare la gestione di
preventivi e ordini permettendo
al commerciale di gestire al
meglio la trattativa e di
interrogare dati e documenti
sul gestionale dalla propria app.
Funzionalità
Commerciali
Completa e digitalizzata gestione degli ordini e dei preventivi.
Visione generale e istantanea
di tutti gli ordini e i preventivi dei clienti con filtri dedicati.
Visualizzazione scheda anagrafica
del cliente selezionato, con le informazioni ad esso relative, quali situazione contabile, bocchi, stato evasione ordini, etc.
Inserimento di campi discrezionali e informazioni in maniera guidata.
Back Office
Conferma, modifica o rifiuto degli ordini, dei prezzi, degli sconti e possibilità di inviare informazioni generali o specifiche al gestionale.
Visualizzazione, in tempo reale, dei dati aggiornati riguardanti ordini e preventivi.
Vantaggi
La visualizzazione delle informazioni
in tempo reale permette di semplificare la collaborazione del team grazie alla condivisione istantanea e protetta di contenuti.
L’organizzazione del lavoro
favorisce il controllo e l’ottimizzazione delle tempistiche.
Riduzione
del grande volume di telefonate per avere informazioni su prezzi, disponibilità, stato evasioni ordini, etc.
La visione generale degli ordini e dei preventivi
permette di avere la completa gestione delle informazioni e maggior potere contrattuale.
La comunicazione tra reparti aziendali favorisce la collaborazione in un progetto condiviso.
La generazione ordine o preventivo istantanea
agevola il processo e ottimizza le tempistiche.
Sincronizzazione della rubrica anagrafiche
clienti con altri software.
Richiedi una demo
Parti Coinvolte
Commerciale
Back Office
Back Office Aziende Esterne